Prof. Mauro Pagnoni

Studio RFN La postura

Massaggio

shiatsuShibumi Shiatsu Therapy

Il Centro Trattamenti Shiatsu Shibumi, offre un servizio integrato di trattamenti specifici mirato alle più svariate disarmonie, l' esperienza ventennale ci ha portato oltre al settore del benessere e del relax, grazie al sostegno e alla collaborazione con medici del settore riabilitativo, il centro si e' specializzato nel recupero articolare, traumi sportivi, ed al potenziamento delle prestazioni agonistiche come calcio, tennis, maratona, golf, pallacanestro, nuoto, ecc integrando alle proprie potenzialita' individuali, tecniche di trattamento dolci e non invasive mirate ad:

  • armonizare il corpo prima e dopo la prestazione ed a prevenire infortuni.
  • potenziare la mente nel superamento delle proprie prestazioni.

Trattamento Shiatsu: trattamento giapponese che mira ad armonizzare il corpo con pressioni dolci effettuate su diverse zone e punti del corpo. La prima sensazione da subito è di benessere generale.

Medicina Tradizionale Cinese: una panoramica della valutazione energetica nel suo stato generale ci permette di trattare in maniera oggetiva e coerente la disarmonia sul ricevente generando cosi il trattamento personalizzato.

Recupero articolare:

Trattamento specifico a livello articolare e nelle diverse disarmonie della colonna vertebrale. Il trattamento è tenuto da personale esperto del settore e consiste, dopo una accurata valutazione, nella applicazione di tecniche dolci e non invasive mirate a incentivare il recupero della mobilità naturale del corpo.

Potenziamento sportivo: la nostra esperienza ci ha permesso e ci permette di intervenire su personaggi dello sport, calcio, rugby, nuoto, tennis, maratona, ciclismo, pallacanestro ed arti marziali, con ottimi risultati nell'agonismo e nella diminuzione degli infortuni (in alcuni casi del 100%) dovuti a disarmonie posturali.

http://www.shiatsuschool.it/

logo footer

 

STUDIO DI CHINESIOLOGIA
RFN LA POSTURA

Via del Commercio ,18

63100 Ascoli Piceno (AP)

INFO. PROF MAURO PAGNONI 393.0234627
EMAIL. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.